buon bagno

merdasullago

Non avevo mai seguito con così grande interesse l’elezione di un presidente della repubblica ma vista la posta in gioco (il culo del PD), stavolta la cosa aveva una enorme appetibilità.

Sempre che sia pensabile arrivare ad una prossima elezione più o meno remota senza incendi o sommosse, quel che è certo è che dopo l’ennesima (dis)soluzione all’italiana, messa in scena con il solo scopo di cercare coprire la puzza nauseabonda emanata da quel viscido esercito di cadaveri che in televisione si scanna e in parlamento si abbraccia, nessuno di loro avrà mai più il mio voto.

L’antipolitica di cui avete tacciato i vostri veri avversari era solo l’ennesima ridicola farsa. E ora che l’avete dichiarato apertamente, godetevi questo bel tramonto.

About funkoolow

Il sottoscritto nasce nel '77, dall'altra parte del mondo. Dopo un utilissima laurea in filosofia con tesi sul diritto d'autore in epoca digitale, partorita grazie al supporto di un docente d'italianistica particolarmente illuminato, finisce a lavorare come grafico, programmatore e stampatore clandestino in una piccola azienda di paese, oltre a figurare come collaboratore di LUG locale e pseudo fondatore di una webradio già naufragata. Il suo vero obiettivo finale resta rompersi talmente tanto le palle di tutto il casino che gli si è creato intorno da essere costretto a tornare nei natii loci e ricominciare faticosamente tutto da capo - e fortunatamente sembra che in questo senso, i tempi stiano subendo una drammatica accelerazione.