la mela avvelenata

Un fine settimana discreto, se non fosse stato per il trionfo di questioni di principio cicciate fuori in tarda nottata.

Mi viene da chiedermi, per l’ennesima volta, se non sarebbe stato molto più saggio – almeno a livello gastrico – impegnarmi a vivere la mia vita ignorando quegli scomodi limiti imposti dallo spirito di autocontrollo e senso di giustizia.

About funkoolow

Il sottoscritto nasce nel '77, dall'altra parte del mondo. Dopo un utilissima laurea in filosofia con tesi sul diritto d'autore in epoca digitale, partorita grazie al supporto di un docente d'italianistica particolarmente illuminato, finisce a lavorare come grafico, programmatore e stampatore clandestino in una piccola azienda di paese, oltre a figurare come collaboratore di LUG locale e pseudo fondatore di una webradio già naufragata. Il suo vero obiettivo finale resta rompersi talmente tanto le palle di tutto il casino che gli si è creato intorno da essere costretto a tornare nei natii loci e ricominciare faticosamente tutto da capo - e fortunatamente sembra che in questo senso, i tempi stiano subendo una drammatica accelerazione.