mecojoni er mammamao

Uno dei venerdì più intensi e degli ultimi mesi: in ufficio fino alle 8, poi di corsa in piscina, poi di corsa a casa verso la frittata quadriovica, poi di corsa al cinema che lo spettacolo comincia alle 10 e un pò, poi dopo tre ore perso fra buchi neri e attracchi galattici ancora più de corsa verso la serata superturbovinilicodanzerina coi celeberrimi AleG, Muf e nunt’homaivistomaspacchi riuniti mammamao che iddio ve conservi pessempre voi e vostri dischi.

Un finale degno del miglior Linux Club dei tempi andati, speramo ce riscappi qualcosa che pure se oggi se ripiscina e se riquasiufficio, magari sempre così!

condividi questo articolo
Share on Google+Share on RedditShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

About funkoolow

Il sottoscritto nasce nel '77, dall'altra parte del mondo. Dopo un utilissima laurea in filosofia con tesi sul diritto d'autore in epoca digitale, partorita grazie al supporto di un docente d'italianistica particolarmente illuminato, finisce a lavorare come grafico, programmatore e stampatore clandestino in una piccola azienda di paese, oltre a figurare come collaboratore di LUG locale e pseudo fondatore di una webradio già naufragata. Il suo vero obiettivo finale resta rompersi talmente tanto le palle di tutto il casino che gli si è creato intorno da essere costretto a tornare nei natii loci e ricominciare faticosamente tutto da capo - e fortunatamente sembra che in questo senso, i tempi stiano subendo una drammatica accelerazione.