MABASTAAA! puntoitti

Giorni di intenso stress misto panico strappati via tra corsi linux, revisioni a due ruote, ordini nazionali, reclami, burocrazia comunal-militare, elezioni, mixing, QUOTE, SQUOTE, TITOLI! SCONNN-TITOLI!!!

…ma domani è venerdì e finalmente la settimana si avvia alla pausa… mentre già incombe la seguente :|

evvabbè, nel frattempo un collega va in ferie lanciando il suo originalissimo blog che spero sinceramente gli vada alla grande perchè pure se è un losco pelato co le gialle lenti, ha il suo porco inimitabile stile. Ergo, MABASTA!!!

Poi tornerò, con l’addome gonfio ed un sorriso sornione. E cagherò. Cagherò personalmente davanti al tuo cancello qualcosa che non hai mai visto. Verrò personalmente a vendicarmi perché non ho un cane e anche se lo avessi non lascerei che cagasse davanti ad un cancello, fosse anche quello di uno stronzo

About funkoolow

Il sottoscritto nasce nel '77, dall'altra parte del mondo. Dopo un utilissima laurea in filosofia con tesi sul diritto d'autore in epoca digitale, partorita grazie al supporto di un docente d'italianistica particolarmente illuminato, finisce a lavorare come grafico, programmatore e stampatore clandestino in una piccola azienda di paese, oltre a figurare come collaboratore di LUG locale e pseudo fondatore di una webradio già naufragata. Il suo vero obiettivo finale resta rompersi talmente tanto le palle di tutto il casino che gli si è creato intorno da essere costretto a tornare nei natii loci e ricominciare faticosamente tutto da capo - e fortunatamente sembra che in questo senso, i tempi stiano subendo una drammatica accelerazione.